Torna Enzimi alla Casa delle Culture. Aaa cosmonauti cercasi...in biblioteca!

libri scolastici generico 1' di lettura Ancona 28/10/2014 - Iniziate con un incontro sulla Decrescita felice e la rassegna cinematografica “(S)connessioni”, proseguono alla Casa delle Culture di Ancona le iniziative culturali della rassegna “Enzimi”, organizzate dalle oltre 25 associazioni che fanno parte della struttura di Vallemiano, con il Patrocinio del Comune di Ancona.

Chi è interessato a conoscere se stesso troverà pane per i suoi denti mercoledì 29 ottobre, ore 21.30: l’Istituto Superiore per l’Apprendimento organizza infatti la conferenza “L’evoluzione interiore dell’uomo: il possibile divenire”. Il relatore Stefano Leopizzi guiderà i partecipanti in un percorso di conoscenza e sviluppo di se stessi, secondo il metodo sviluppato dall’armeno Georges Ivanovič Gurdjieff e trasmesso da Peter Ouspensky nel libro L’evoluzione interiore dell’uomo, frutto di una serie di conferenze tenute tra il 1934 e il 1940 in giro per il mondo.

Cresce nel frattempo l’attesa per la prima festa dell’altro Halloween alla Casa delle Culture “La Casa Spaventosa”, che si terrà sabato 1 novembre, ore 17.00-20.00. Organizzata da Argo, Casa delle Culture, Kiaraibica, Nie Wiem e Oneiroi la festa trasformerà lo spazio dell’ex Mattatoio in un luogo magico, in cui gli spettacoli degli illusionisti KremSam, la baby dance di Kiaraibica, i mostri di cartone di Alec Maginarium e tanti dolci spaventosi accoglieranno i bambini e gli adulti che, rigorosamente mascherati, vorranno partecipare. Ingresso: € 5.

Prosegue la campagna per la ricerca di volontari che contribuiscano a tenere aperta la Biblioteca di Casa delle Culture. Per maggiori informazioni: biblioteca@casacultureancona.it – tel. 3388583269 (Carla) o 3285661349 (Loredana).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-10-2014 alle 17:24 sul giornale del 29 ottobre 2014 - 1102 letture

In questo articolo si parla di cultura, attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aaHA





logoEV
logoEV