contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

L'Uaar Ancona dice 'no' all'omofobia

1' di lettura
1190

Il circolo provinciale di Ancona dell'Uaar organizza un incontro culturale per dire NO all'omofobia e ad ogni forma di discriminazione di tipo sessuale.

Sabato prossimo 6 Dicembre, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, presso la Cada delle Culture di Ancona, in via Vallemiano 46. Si alterneranno interventi di rappresentanti di tutte le maggiori associazioni che si battono per debellare questa piaga culturale.

Durante l'intero dibattito si affronteranno discussioni sulle possibili aperture giuridiche al riconoscimento delle Unioni civili per omosessuali e non, sulla situazione degli episodi di violenza nei confronti di tutti gli appartenenti al mondo LGBT e si ascolteranno le testimonianze di chi vive sulla propria pelle tutte queste forme di subdola discriminazione.

Il circolo Uaar invita tutti quei cittadini che credono nei valori universali della tolleranza e solidarietà a partecipare all'incontro, per poter contribuire a far si che nella nostra società non vi sia più agibilità a forme di odiosa discriminazione sessuale. SABATO 6 DICEMBRE, ORE 17.30 CASA DELLE CULTURE, VIA VALLEMIANO 46 - ANCONA "LE UNIONI OMOSESSUALI NELLA DISCIPLINA GIURIDICA ITALIANA".



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-12-2014 alle 23:50 sul giornale del 02 dicembre 2014 - 1190 letture