contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Politecnica, l'abbraccio in memoria di Giorgio Gasparini

1' di lettura
1515

Un affettuoso abbraccio a Giorgio Gasparini e alla sua famiglia, dall'Università, il suo ambiente di lavoro, da tutti i colleghi, dagli amici e volontari della Croce Gialla, dalle tantissime persone che lo hanno conosciuto, in tanti anni, avendo cosi modo di apprezzare la sua disponibilità, la sua competenza, il suo calore umano, fino alla scomparsa, dopo un delicato intervento chirurgico, nel luglio scorso.

Questo il senso della bella serata promossa dal Crua della Politecnica, nell'auditorium di Ingegneria, ad Ancona, aperta dal saluto del Rettore, Sauro Longhi. "E' questo, ha affermato, il nostro modo di dirgli grazie per quanto ha fatto e dimostrare alla famiglia il nostro affetto".

Poi, lo spettacolo di Lucia Fraboni, in arte Adalgisa Palpacelli, che ha restituito il clima di un Giorgio presente, allegro, simpatico, sempre pronto alla battuta. Il ricavato della serata è stato affidato alla famiglia, destinato a opere e iniziative in continuità con quello che è sempre stato lo stile del volontario scomparso.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-12-2014 alle 11:02 sul giornale del 06 dicembre 2014 - 1515 letture