12 dicembre, prima revocato e poi riconfermato anche ad Ancona lo sciopero dei treni
I treni non saranno regolari, venerdì 12 dicembre. A comunicarlo giovedì in tarda serata è stata la società stessa, Ferrovie dello Stato.
"Il Gruppo FS Italiane comunica - si legge in una nota - che a seguito dell’ordinanza del Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti di differimento dello sciopero del personale addetto al settore del trasporto ferroviario, domani venerdì 12 dicembre i treni circoleranno regolarmente".
Aggiornamento Ferrovie dello stato ore 21 del 11 dicembre.
CONFERMATO LO SCIOPERO DI DOMANI, REVOCATA ORDINANZA DIFFERIMENTO Astensione dal lavoro ridotta di un’ora, dalle 9.00 alle 16.00
Frecce regolari, assicurato il collegamento con Fiumicino con il “Leonardo Express” Roma, 11 dicembre 2014 Il Gruppo FS Italiane comunica che a seguito della revoca dell’ordinanza di differimento del Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, domani venerdì 12 dicembre è confermato lo sciopero del personale addetto al settore del trasporto ferroviario.
Lo sciopero di domani, proclamato dai sindacati Cgil, Uil, Ugl e Orsa avrà luogo ridotto di un’ora, dalle 9.00 alle 16.00 anziché dalle 9.00 alle 17.00. Ridotto anche lo sciopero indetto dal CAT nei giorni di sabato 13 e domenica 14 dicembre che inizierà alle 24.00 anziché alle 21.00.
Le Frecce di Trenitalia circoleranno regolarmente. Anche il collegamento tra Roma Termini e l'aeroporto di Fiumicino con il “Leonardo Express” sarà assicurato. Saranno inoltre garantiti i convogli elencati nell'apposita tabella dei treni previsti in caso di sciopero, consultabile sull'orario ufficiale di Trenitalia e sul sito trenitalia.com. nella sezione “in caso di sciopero”.
Il programma di circolazione di alcuni treni Intercity non rientranti tra quelli “garantiti” e di alcuni convogli regionali potrà invece essere oggetto di cancellazioni o limitazioni di percorso. Informazioni sui collegamenti e servizi anche nelle biglietterie e negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie, nelle agenzie di viaggio convenzionate e attraverso i new media del Gruppo FS Italiane, FSNEWS.it, la radio web FSNEWS Radio e l’account twitter @fsnews_it.
Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-12-2014 alle 16:51 sul giornale del 12 dicembre 2014 - 2164 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/acNF




















