contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

"Bilanci di Marca", premiata ad Urbino la Multiservizi

1' di lettura
1460

multiservizi

Si è tenuta ieri, 11 dicembre, presso l'Università degli Studi Carlo Bo' di Urbino, la premiazione dei migliori bilanci delle Marche, analizzati nell'ambito dell'iniziativa interuniversitaria di ricerca scientifica "Bilanci di Marca".

Il Bilancio di esercizio 2013 della Multiservizi S.p.A. è stato premiato, come secondo classificato nella categoria “Miglior bilancio di esercizio redatto secondo i principi contabili nazionali”, in quanto si è contraddistinto per l'efficacia comunicativa in termini di qualità e quantità di informazioni economico-finanziarie, rispondenza alla normativa civilistica e ai principi contabili nazionali.

In particolare il bilancio è stato analizzato e valutato sotto molteplici aspetti quali la correttezza, completezza della informazioni, chiarezza informativa e facilità di fruizione e di lettura. Multiservizi S.p.A. ha particolarmente gradito questo riconoscimento vista la crescente attenzione che pone da sempre nel predisporre documenti chiari, leggibili ed in grado di comunicare a tutti, gli effetti economici, patrimoniali e finanziari delle nostre scelte di gestione.

L’Azienda costituisce la testimonianza concreta che anche nelle gestioni pubbliche esistono buone pratiche, attenzione e sensibilità verso le collettività servite. A ritirare il premio il dott. Sergio Stacchiotti, attuale Responsabile Amministrazione, Finanza e Contabilità.



multiservizi

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-12-2014 alle 18:45 sul giornale del 13 dicembre 2014 - 1460 letture