contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Falconara: con 'Occhio in vista', la prevenzione è gratuita

1' di lettura
1871

Da Mercoledì 7 Gennaio (fino a Sabato 10 Gennaio) si da il via ad 'Occhio in vista', lo screening della pressione oculare. Gli orari: 9.00-13.00 e 15.00-19,00 (sabato solo mattino).

L’evento PREVENZIONE al CITTADINO che segue quelli appena conclusi (Sportivo Torneo Telethon Volley Femminile Under 16-vinto dalla Pallavolo Filottrano; Integrazione sociale con la Nazionale Italiana di SITTING VOLLEY; sicurezza inerente il rispetto delle regole oltre che di se e degli altri con IL SOGNO di BRENT con Andrea Lucky Lucchetta e la presenza della Polizia di Stato) si effettuerà in Piazza Mazzini a Falconara Marittima all’interno di un grande Ospedale da Campo costruito dalla Croce Rossa Italiana oltre che di un Camper della Unione Italiana Ciechi.

L’organizzazione curata dal Comune di Falconara Marittima (Assessorato ai Servizi Sociali in particolare) e dal G.A.S. Gruppo AMICI per lo SPORT viene divulgata e supportata dagli OTTICI del territorio e lo screening eseguito da MEDICI OCULISTI che hanno messo a disposizione una delle cose più preziose: IL PROPRIO TEMPO!

Abbiamo già superato le 350 prenotazioni: dovremmo chiudere ma speriamo che ulteriori MEDICI OCULISTI possano aggiungersi per divulgare al massimo il concetto di PREVENZIONE.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-01-2015 alle 11:56 sul giornale del 08 gennaio 2015 - 1871 letture