contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

"Le Marche che noi vogliamo", appuntamento ad Ancona con Italia Nostra

1' di lettura
1450

Italia Nostra

In vista delle prossime elezioni amministrative per il rinnovo del Consiglio e del Governo della nostra regione, previsto per maggio 2015, Italia Nostra Marche, ha elaborato un documento intitolato “LE MARCHE CHE NOI VOGLIAMO” che sarà presentato alla cittadinanza, alle forze politiche che vorranno intervenire giovedì 15 gennaio alle ore 17 presso la Libreria Canonici in Ancona, corso Garibaldi 132.

Il documento è stato elaborato dai responsabili delle sezioni marchigiane di Italia Nostra Onlus ed ha ricevuto anche il contribuito critico di esperti, docenti universitari, persone della società civile, del mondo della cultura di rilievo anche nazionale.

Il documento ha il suo punto di forza nella convinzione che oggi, e per i cinque anni che ci porteranno al 2020, sarà necessario conseguire il miglioramento della qualità della vita dei cittadini e del loro benessere che dipende da altri numerosi fattori, “oltre il PIL”, così come riconosciuto dall’ONU e dall’OCSE. Di tutto ciò discuteremo nel giorno, ora e sede indicata. Si ringrazia tutti coloro che vorranno intervenire.



Italia Nostra

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-01-2015 alle 16:47 sul giornale del 08 gennaio 2015 - 1450 letture