contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

"Un caffè con l'architetto", 24 gennaio ad Ancona

1' di lettura
1742

Secondo appuntamento per “Un caffè con l’architetto”, l’evento itinerante che propone un dialogo diretto tra un gruppo di architetti qualificati, privati cittadini e aziende di settore.

Sabato 24 gennaio, dalle ore 9.00 alle 13.00 presso il Raval di Ancona in Piazza del Plebiscito 54, gli architetti metteranno a disposizione dei cittadini che ne abbiano fatto opportuna richiesta le proprie conoscenze e abilità con utili consigli per la casa, evidenziando come il ricorrere ad un professionista qualificato possa rivelarsi la chiave di volta per tutelare e migliorare un bene importante quale è la propria abitazione.

Ogni partecipante potrà usufruire dei consigli di un architetto per 30 minuti: con la sua professionalità e competenza, il professionista saprà offrire le prime informazioni necessarie allo sviluppo di un progetto qualificato per l’abitazione, dall’arredo alle murature, sino ad arrivare agli aspetti urbanistici.

In tal senso, si suggerisce di presentarsi all’evento con il materiale grafico (foto, piantina, ecc) necessario per l’elaborazione di una prima bozza di progetto. Per partecipare rratuitamente all’iniziativa è necessario compilare il modulo di iscrizione all’indirizzo www.ideealcubo.com/eventi o contattare telefonicamente l’organizzazione di Ideealcubo al numero 331.1042351.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-01-2015 alle 17:44 sul giornale del 13 gennaio 2015 - 1742 letture