contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

I parlamentari incontrano i dipendenti provinciali

1' di lettura
1639

provincia di ancona

Sabato 17 gennaio 2015, precisamente alle ore 10.00, i Dipendenti Provinciali Marchigiani incontreranno Deputati e Senatori presso la Sala Consiliare della Provincia di Ancona, in via di Passo Varano 19.

Se il Buongiorno si vede dal mattino, questo nuovo anno si apre, grazie a CGIL-CISL e UIL, con un incontro attesissimo dei Dipendenti Provinciali: quello con i Parlamentari della nostra Regione. In un momento difficile per i lavoratori, il dialogo con i Rappresentanti del Territorio rappresenta un tesoro prezioso, un vero punto di riferimento per quanti credono nel ruolo delle Autonomie Locali. Saranno esaminate questioni scottanti, ma la strada giusta è quella tracciata da questo percorso: il dialogo arricchisce, serve a chiarire, non vi è alcun dubbio.

Certamente, dal confronto fra dipendenti provinciali e Parlamentari ne beneficerà la Buona Politica, nell’ambito di quella progettualità concreta che caratterizza coloro che hanno a cuore le sorti del Paese e dei loro territori periferici. Perché le Province sono – non dobbiamo dimenticarlo- un pezzo di stato.

Massimo Cortese Dipendente Provincia di Ancona



provincia di ancona

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-01-2015 alle 23:38 sul giornale del 14 gennaio 2015 - 1639 letture