contatore accessi free

Condannata per una contravvenzione al foglio di via obbligatorio dal Comune di Falconara, arrestata a Senigallia

Arresto dei Carabinieri 1' di lettura Ancona 20/01/2015 - I carabinieri della Compagnia di Senigallia, in esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Ancona, hanno tratto in arresto una 58enne, senza fissa dimora, originaria di Monte Grimano (Pu).

Attorno alle 11 di martedì una pattuglia del Nucleo Radiomobile, in transito in via Armellini ed insospettita da una donna che si era appena recata nell’Ufficio Postale per reclamare la mancanza di credito sulla sua Carta PostPay, ha provveduto a fermare ed identificare la stessa.

Dai controlli la donna, identificata nella 58enne R.G., è risultata “ricercata” in quanto colpita dal provvedimento di cattura emesso nell’ottobre 2014.

Pertanto la donna, che a seguito di una condanna con sentenza irrevocabile per una contravvenzione al foglio di via obbligatorio dal Comune di Falconara Marittima deve scontare una pena residua di un mese di arresto, è stata accompagnata nella sezione femminile della casa circondariale di Pesaro Villa Fastigi.






Questo è un articolo pubblicato il 20-01-2015 alle 17:14 sul giornale del 21 gennaio 2015 - 2233 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, senigallia, arresto, Sudani Alice Scarpini, carabinieri di senigallia, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aefV





logoEV
logoEV