contatore accessi free

Rubini e Crispiani (SEL-ABC): "Al fianco dei lavoratori CRN in lotta"

Rubini e Crispiani 1' di lettura Ancona 25/01/2015 - Rubini e Crispiani (SEL-ABC): "Al fianco dei lavoratori CRN in lotta. L'azienda rispetti i loro diritti".

Da oltre 4 giorni i lavoratori della CRN, fiore all'occhiello della cantieristica di lusso italiana, presidiano i cancelli dello stabilimento dorico per protestare contro un piano aziendale che, aldilà degli annunci alla stampa, prevede tagli, cassa integrazione ed esuberi. A fronte di investimenti promessi si interviene dunque sulla forza lavoro ancora una volta ridotta a bersaglio di ricatti e licenziamenti.

Di fronte a questo quadro esprimiamo la nostra piena e incondizionata solidarietà ai lavoratori in lotta e il nostro totale sostegno alla loro battaglia in difesa del lavoro e dei diritti assumendoci l'impegno di produrre il massimo impegno comune affinchè la vertenza si risolva nel migliore dei modi.

Francesco Rubini e Stefano Crispiani, gruppo consiliare SEL - Ancona Bene Comune






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-01-2015 alle 14:46 sul giornale del 26 gennaio 2015 - 2212 letture

In questo articolo si parla di politica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aesL





logoEV
logoEV
logoEV