contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

IdV Marche, Primarie: giovedì si chiude con il segretario nazionale Messina

1' di lettura
1159

Italia dei Valori

L’Italia dei Valori chiuderà ufficialmente la campagna elettorale delle primarie per la presidenza della Regione Marche, domani, giovedì 26 febbraio, con l’arrivo nelle Marche del segretario nazionale Ignazio Messina.

Tre le tappe di giornata. Alle ore 12 conferenza stampa ad Ancona presso il Grand Hotel Palace in Lungomare Vanvitelli con Ninel Donini. Alle 15 è la volta di Macerata per la candidatura alle primarie comunali di Giuliano Meschini. Alle 17:30 appuntamento a Fabriano. Allo Janus Hotel convegno dal titolo: “Lavoro: proposte e prospettive”.

Interverranno, oltre alla candidata Ninel Donini, Leonardo Bartolucci segretario regionale Fim Cisl, Ennio Coltrinari segretario regionale Idv Marche, Simone Luchetti segretario provinciale Ancona. Conclusioni affidate al segretario nazionale Ignazio Messina.

“Abbiamo deciso di chiudere la campagna elettorale a Fabriano perché sul fronte del lavoro, la prima emergenza regionale, c’è bisogno di un modello nuovo. Politiche attive che non dimentichino, oltre ai giovani, chi giovane non lo è più con percorsi di formazione specifici. Questo perché di fatto quando si viene licenziati attorno ai cinquant’anni si fatica il triplo a trovare nuovi sbocchi occupazionali. Chiunque governerà questa regione nei prossimi anni dovrà tenerlo ben presente”, afferma Ninel Donini.



Italia dei Valori

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-02-2015 alle 09:36 sul giornale del 26 febbraio 2015 - 1159 letture