contatore accessi free

Cataldi nuovo Presidente della Camera di Commercio: la soddisfazione di Confartigianato

Giorgio Cataldi 1' di lettura Ancona 03/03/2015 - Il Presidente provinciale Valdimiro Belvederesi a nome di tutto il sistema Confartigianato esprime profonda soddisfazione per la nomina del Segretario Giorgio Cataldi a Presidente della Camera di Commercio di Ancona.

Si tratta di un riconoscimento importante che premia il lavoro e le qualità del segretario Cataldi e che conferisce ulteriore prestigio alla nostra Associazione da oltre 60 anni un fondamentale punto di riferimento per le micro e piccole imprese del territorio. Siamo certi, afferma Belvederesi che, in questo periodo di cambiamenti rapidi e profondi, il neo Presidente Cataldi saprà valorizzare al meglio la sua esperienza e il suo impegno nella promozione di politiche di sviluppo per l’economia e il sistema produttivo locale.

Il Presidente Cataldi saprà mettere a disposizione dell'Ente Camerale le sue doti manageriali e la sua notevole esperienza che in questi anni ha permesso a Confartigianato di diventare Associazione leader. Al neo presidente vanno le congratulazioni di tutto il sistema Confartigianato orgoglioso del prestigioso incarico al quale Cataldi è stato chiamato e i migliori auguri di buon lavoro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-03-2015 alle 17:26 sul giornale del 04 marzo 2015 - 1911 letture

In questo articolo si parla di attualità, confartigianato

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/agbQ





logoEV
logoEV