contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Marche: Lodolini, uniti con Ceriscioli per vincere e cambiare

1' di lettura
1853

Emanuele Lodolini, parlamentare

"Ha vinto Ceriscioli nelle Marche. Adesso tutti uniti al suo fianco, andiamo avanti per vincere le elezioni e per cambiare. A vincere non è stato solo Luca ma anche le migliaia di cittadini che sono andati ai seggi. Ha vinto un'idea di cambiamento vero e di riforme profonde che ci collocano a pieno titolo dentro la sfida tracciata da Matteo Renzi a livello nazionale. Non sarà un semplice o banale maquillage nel quale buttare la parola innovazione, ma un cambiamento vero. E il cambiamento non bisogna temerlo ma guidarlo"

"Ho voluto mettere la mia faccia in una partita che era difficile ad Ancona e provincia. Ma era una partita che andava giocata fino alla fine con impegno, passione e determinazione, perché giusta. Una sfida per il cambiamento, che in regione abbiamo vinto. E questo è quello che conta" Infine, conclude Lodolini.

"Le Primarie e la vittoria di Ceriscioli chiudono una stagione e ne aprono una nuova. Vogliamo voltare pagina non per cancellare il passato. Rispettiamo e vogliamo valorizzare le tante cose positive fatte in questi anni, ma vogliamo e dobbiamo aprire una stagione politica nuova per dare percezione netta del cambiamento profondo di cui c'è bisogno".


ARGOMENTI

da On. Emanuele Lodolini
parlamentare Pd


Emanuele Lodolini, parlamentare

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-03-2015 alle 18:03 sul giornale del 04 marzo 2015 - 1853 letture