contatore accessi free

Uno spettacolo d'improvvisazione per i piccoli ricoverati del Salesi

1' di lettura Ancona 06/03/2015 - Venerdì 20 marzo alle ore 21, al teatro Sperimetale di Ancona, La Fondazione Ospedale Salesi Onlus, in collaborazione con la compagnia teatrale Teatro Terra di Nessuno propone Imprò: spettacolo ricco di esilarante comicità ed energia dove due squadre di attori recitano senza copione, improvvisando scene ricche di gag e fantasia sotto la guida di un giudice.

Il tema di ogni scena viene deciso di volta in volta attraverso gli spunti offerti dal pubblico. Non solo: saranno proprio gli spettatori a decidere, votando, quale sarà la squadra che si aggiudicherà la vittoria e sarà premiata. Lo spettacolo prevede una raccolta di raccolta fondi per sostenere il progetto “Favole della Buona Notte”.

Il progetto, promosso con personale opportunamente formato, ha come obbiettivo di distogliere l’attenzione dei piccoli ricoverati dall’ambiente ospedaliero e dal dolore portandoli in situazioni fantastiche dove sono assenti medicine, malattia e ansia, in un orario in cui non esistono attività organizzate. Con la Vostra presenza contribuirete al sorriso dei piccoli ricoverati. Prenota il tuo posto Tel. 071 5962850 info@fondazioneospedalesalesi.it - gianluca@teatroterradinessuno.it








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-03-2015 alle 16:38 sul giornale del 07 marzo 2015 - 1118 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, fondazione salesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/agl4





logoEV
logoEV