contatore accessi free

Regionali: Ceriscioli incontra Marcolini, "Pd unito, nessuna spartizione ma confronto sui temi"

Ceriscioli e Marcolini 1' di lettura Ancona 08/03/2015 - Sabato pomeriggio si è tenuto un incontro tra Luca Ceriscioli e Pietro Marcolini. Il primo confronto, svolto dopo le primarie del centrosinistra dello scorso primo marzo nelle Marche.

Un colloquio, spiegano in una nota congiunta, che è un punto di partenza importante per iniziare a lavorare e collaborare insieme per raggiungere l’obiettivo comune: quello di mantenere il centrosinistra alla guida della nostra regione.

“Al centro del confronto – spiegano Ceriscioli e Marcolini – nessuna spartizione o accordo sugli assetti di futuro governo. Decisioni che veranno assunte, con il massimo equilibrio nei confronti degli alleati e di chi ha dato un contributo alla vittoria, dopo che i marchigiani si saranno espressi. Oggi, più che mai, servono sobrietà, trasparenza, capacità progettuale e concretezza: una politica che si occupa dei problemi della nostra Regione e di come risolverli. Su questo il PD più unito che mai. Questo è il miglior modo per esprimere gratitudine per tutti i 43 mila cittadini che hanno partecipato ad una giornata storica per la politica regionale”.

L’assessore Marcolini si è inoltre reso disponibile a fornire al candidato più informazioni possibili sulla situazione attuale del bilancio e dell’ente regionale, tanto che sarà calendarizzato un ulteriore confronto per approfondire questi aspetti già la prossima settimana. Al centro del confronto temi politico-programmatici per completare e affinare il programma del centrosinistra da proporre agli elettori marchigiani.


da Luca Ceriscioli
Presidente Regione Marche





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-03-2015 alle 18:37 sul giornale del 09 marzo 2015 - 1064 letture

In questo articolo si parla di politica, luca ceriscioli, Ceriscioli, marcolini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/agrJ





logoEV
logoEV