contatore accessi free

La Siap incontra il prefetto Cannizzaro

1' di lettura Ancona 09/03/2015 - Una delegazione del SIAP Ancona rappresentata dal Segretario Provinciale Generale Paolo ARcangeli, dal Vice Segretario Davide Rizzo e dal Segretario Amministrativo Stefano Pambianchi, è stata ricevuta dal Prefetto della Provincia Dott. Raffaele Cannizzaro.

La delegazione ha espresso al Prefetto, quale massima Autorità di Governo in loco, i migliori auspici di buon lavoro per il nuovo incarico e, nella circostanza, ha sottoposto alla sua attenzione un sintetico quadro realistico concernente la situazione della Polizia di Stato in Provincia.

Il Dott. Cannizzaro, dopo aver ascoltato quanto sopra esposto, ha dimostrato grande professionalità e senso delle istituzioni, assicurando altresì la massima attenzione alle questioni che riguardano la Sicurezza dei cittadini nel territorio. Siamo consapevoli che lo spirito collaborativo, dimostrato da entrambe le parti, getterà ottime basi per una seria e proficua collaborazione futura volta a garantire, limitatamente alle proprie competenze, un dialogo sempre aperto e costruttivo.

Il Segretario Generale Provinciale Paolo Arcangeli


   

da Siap




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-03-2015 alle 11:08 sul giornale del 10 marzo 2015 - 1123 letture

In questo articolo si parla di attualità, siap, sindacato dei poliziotti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ags6





logoEV
logoEV
logoEV