contatore accessi free

Berardinelli (FI): "Il Sindaco per ben due ore al mese si mette a disposizione dei cittadini"

Daniele Berardinelli| 1' di lettura Ancona 10/03/2015 - Mi ha fatto piacere vedere la nuova iniziativa del Sindaco Mancinelli che per ben due ore al mese si mette a disposizione dei cittadini di Ancona: conoscendo la sua disponibilità ad incontrare le persone credo sia uno sforzo immane.

Mi fa piacere anche perché da oltre un anno, tutti i sabati mattina dalle 10 alle 13, ho incontrato i cittadini che lamentavano proprio la scarsa attenzione da parte del Sindaco e in generale della maggioranza ai loro problemi, dalle buche nelle strade alle fognature, dal lavoro alle tasse impossibili da pagare, dalle scuole al welfare...Per cui, anche se scopiazzata male, sempre una buona iniziativa. Visto che la mia battaglia è centrata da anni sull'essere "al servizio degli anconetani... sempre" (e non solo in campagna elettorale) ho poi deciso di pubblicizzare il mio numero di cellulare e continuare così la campagna di ascolto tutto il giorno, tutti i giorni. Mi auguro che ci possa arrivare anche lei, come fanno anche alcuni suoi colleghi.

Mi ha fatto altrettanto piacere l'iniziativa un po' goliardica e un po' seria dei colleghi consiglieri del PD che, pur restando in maggioranza e non passando assieme a me all'opposizione, rimarcano finalmente la distanza dell'Amministrazione dai cittadini e si propongono ad un ascolto con tempi più consoni. Potremmo essere sulla strada giusta, al servizio dei cittadini.

Daniele Berardinelli Forza Italia Ancona






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-03-2015 alle 17:25 sul giornale del 11 marzo 2015 - 1069 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/agxv





logoEV
logoEV