contatore accessi free

Al Palaindoor i campionati nazionali per i diversamente abili

Fabio Sturani 1' di lettura Ancona 17/03/2015 - “È passato oltre un mese dall’ultimo incontro del Comitato regionale per lo Sport ed il Tempo libero, il 6 febbraio scorso, alla presenza del presidente della Regione Marche, Gian Mario Spacca, e non abbiamo ancora notizie sul ripristino dei fondi dello Sport da parte della Regione, che sono stati azzerati nel Bilancio 2015”.

Così il presidente del Coni Marche, Fabio Sturani, torna sulla vicenda dell’abolizione dei finanziamenti allo Sport deciso dalla Regione nel Bilancio di previsione 2015. “Nonostante le promesse fatte dal presidente Spacca, che in sede di Comitato ha affermato che avrebbe ristanziato per il 2015 le stesse risorse previste per il 2014, vale a dire 800 mila euro, ad oggi non siamo a conoscenza di alcun provvedimento regionale che vada in questo senso.

Sabato e domenica prossimi ad Ancona, al Palaindoor, si svolgeranno i campionati nazionali per i diversamente abili, senza che le società sportive paralimpiche abbiano ricevuto un euro dalla Regione. Attendiamo ancora risposte e atti amministrativi. Il tempo corre e sono già saltati alcuni progetti regionali mentre è a rischio la programmazione delle attività delle associazioni e delle società sportive”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-03-2015 alle 19:09 sul giornale del 18 marzo 2015 - 899 letture

In questo articolo si parla di sport, fabio sturani, Coni Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/agS1





logoEV
logoEV