contatore accessi free

Sputo all'arbitro durante la partita, parla il Ds dell'Agugliano: 'Nostra società estranea ai fatti'

1' di lettura Ancona 18/03/2015 - In qualità di Direttore Sportivo dell'Agugliano Polverigi, ci tengo a precisare e sottolineare la totale estraneità della nostra società ai fatti avvenuti nella suddetta partita di Coppa Marche.

La squadra ha vinto la partita, terminando in 11 con un solo giocatore ammonito, dimostrando come sempre la massima lealtà ed estrema correttezza, caratteri che hanno contraddistinto la nostra società negli ultimi anni, soprattutto a livello giovanile con vittorie frequenti della Coppa Disciplina.

Invito il sig. Piccioni a non generalizzare e magari fare chiarezza su quanto avvenuto, parlando in modo giusto e corretto di cosa sia realmente successo e chi siano le persone coinvolte (leggi l'articolo), non nostri tesserati che si sono comportati con la massima sportività, condividiamo in pieno il suo pensiero, l'arbitro è figura fondamentale e come tale va rispettato, può sbagliare, ma fa parte del gioco. Come anticipato al presidente regionale Malascorta, auspichiamo che il sig. Piccioni possa fare un articolo di rettifica di quanto dichiarato o almeno scusarsi con la nostra società, teniamo alla nostra immagine pulita e come tale dobbiamo tutelarla.


da Francesco Beccaceci
Direttore Sportivo Agugliano Polverigi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-03-2015 alle 19:27 sul giornale del 19 marzo 2015 - 1420 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, agugliano, esanatoglia, arbitri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/agVA