contatore accessi free

Eusebi. Le vergogne di Comi

paolo eusebi 1' di lettura Ancona 21/03/2015 - Che c’è da vergognarsi se raccogliendo quel poco che ancora non ha fagocitato direttamente, il Pd pesarocentrico del buon Comi punta a conquistare Palazzo Raffaello per issare la bandiera della vecchia partitocrazia e mangiarsi tutto? Forse nulla ma almeno non dileggiasse il Presidente Spacca, reo confesso di aver salvato dal naufragio la fragile ma “tignosa” navicella marchigiana e che ora è pronto a riprenderne il timone per tirarla fuori dalle secche. Puntando su più crescita, più lavoro, più sicurezza, nella semplificazione.

Ascoltando tutti., confrontandosi con tutti. Il Partito delle Marche guarda infatti al futuro dei marchigiani scommettendo su competenza, merito e responsabilità. Quanto poi al tradimento, beh rifacendomi ad un classico vorrei ricordare a Comi questa frase di Iago ad Otello:”Oh, guardatevi dalla gelosia, mio signore. È un mostro dagli occhi verdi che dileggia il cibo di cui si nutre."

Oggi alla conferenza stampa c'erano tutti i rappresentanti delle stesse forze politiche che sostengono il governo nazionale: secondo il buon Comi si deve vergognare anche Renzi....allora ne chieda le dimissioni!






Questo è un articolo pubblicato il 21-03-2015 alle 20:17 sul giornale del 23 marzo 2015 - 1108 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ag5s





logoEV
logoEV