contatore accessi free

Cna diploma 24 corsisti HACCP, consegnati 24 attestati

1' di lettura Ancona 24/03/2015 - Concluso con successo e con la consegna di 24 attestati il corso organizzato dalla Cna di Ancona per le imprese del settore alimentare.

“Il corso di formazione base e aggiornamento Haccp – spiega Andrea Riccardi segretario della Cna cittadina – è indirizzato alle imprese del commercio e della somministrazione di alimenti e bevande e deve essere fatto ogni tre anni. La partecipazione ha consentito agli imprenditori di mantenere i requisiti di legge e di aggiornarsi grazie alla docenza di un professionista del settore.

Inoltre, i partecipanti si sono conosciuti e scambiati contatti per creare fra di loro un gruppo e per fare rete”. In aula gli imprenditori hanno affrontato temi in relazione alle corrette prassi igieniche e ai recenti sviluppi in tema di etichettatura e di allergeni.


da Andrea Riccardi
     Segretario CNA Ancona





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-03-2015 alle 17:53 sul giornale del 25 marzo 2015 - 1026 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ahbn





logoEV
logoEV