contatore accessi free

Volley: Kovar, Sabbi e Recine ospiti del liceo sportivo di Falconara

1' di lettura Ancona 24/03/2015 - Grande entusiasmo stamattina al Liceo Sportivo Cambi-Serrani di Falconara Marittima (AN) per i giocatori della Cucine Lube Banca Marche Jiri Kovar e Giulio Sabbi, ospiti dell'istituto scolastico insieme al ds biancorosso Stefano Recine.

La delegazione dei campioni d'Italia è intervenuta nel corso dell'incontro con gli studenti organizzato dalla Scuola regionale dello sport del Coni Marche, nell’ambito del progetto europeo “Fit For Health”. Presenti anche il presidente del Coni regionale, Fabio Sturani, e della Fipav Marche, Franco Brasili.

Tante le domande per i cucinieri, che hanno dialogato con le centinaia di ragazzi presenti sui temi legati alla salvaguardia della salute nella pratica sportiva giovanile, nel caso specifico riferito a sani stili di vita e corretta alimentazione dello sportivo, soddisfacendo la curiosità degli studenti. Non sono mancati, naturalmente, le foto e gli autografi di rito a fine mattinata. Ospite insieme ai campioni d'Italia anche il Dott. Piero Benelli, medico della Nazionale italiana di pallavolo.

Intanto la Cucine Lube Banca Marche è tornata al lavoro per preparare l'importante sfida di domenica prossima in programma alle ore 18.00 al PalaCivitanova, quando arriverà l'Exprivia Neldiritto Molfetta per la dodicesima e penultima giornata del girone di ritorno di SuperLega. Stamattina seduta di pesi per gli uomini di Alberto Giuliani, mentre nel pomeriggio l'allenamento di tecnica. Mirino puntato sulla decima vittoria di fila, un successo necessario per poter continuare a sperare di raggiungere una delle prime due posizioni al termine della Regular Season.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-03-2015 alle 19:53 sul giornale del 25 marzo 2015 - 1239 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, volley, lube volley, lube banca marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ahbS





logoEV
logoEV