contatore accessi free

Il Procuratore della Corte d’Appello di Ancona in visita al Comando regionale della Guardia di Finanza

Gen.B. Umberto Sirico e Col. Francesco Pastore 1' di lettura Ancona 26/03/2015 - Il Procuratore della Corte d’Appello di Ancona, Vincenzo Macrì, in visita al Comando regionale della Guardia di Finanza.

Il Procuratore Generale della Corte d’Appello di Ancona, Vincenzo Macrì, si è recato in visita mercoledì al Comando Regionale Marche della Guardia di Finanza. Ad accoglierlo, con gli onori di rito, il Comandante Regionale, Umberto Sirico. All’incontro, hanno partecipato oltre ai Comandanti Provinciali di Ancona, Ascoli Piceno, Macerata, Pesaro e quello del Reparto Operativo Aeronavale di Ancona, tutti i Comandanti di Reparto del Capoluogo dorico nonché una nutrita rappresentanza di Ufficiali, Ispettori, Sovrintendenti e Appuntati e Finanzieri del Comando Regionale Marche.

Sirico dopo aver illustrato al Procuratore l’organizzazione territoriale del Comando del Corpo e le preminenti attività che le Fiamme Gialle marchigiane svolgono sul territorio di competenza, nell’ambito delle specifiche prerogative di polizia economico finanziaria, si è soffermato sulla descrizione delle principali attività portate a termine dai Reparti nel corso dell’anno 2014. Il Procuratore Generale della Corte d’Appello ha espresso profondo apprezzamento per la costante collaborazione fornita dal Corpo all’Autorità Giudiziaria, sottolineando gli ottimi rapporti esistenti tra le due istituzioni.


da Comando Regionale Marche della Guardia di Finanza





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-03-2015 alle 13:13 sul giornale del 27 marzo 2015 - 3384 letture

In questo articolo si parla di attualità, guardia di finanza, guardia di finanza pesaro, francesco pastore, umberto sirico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ahgQ