contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPETTACOLI
comunicato stampa

Lotr day: le star della terra di mezzo a luglio alla Mole di Ancona

2' di lettura
1140

Domenica 19 Luglio 2015 sarà la volta di Ancona, presso la Mole Vanvitelliana, delle star della terra di mezzo.

Il LOTR Day è una giornata dedicata al mondo de Il Signore degli Anelli ("LOTR", per Lord of The Rings) durante la quale i fan potranno incontrare alcuni dei loro attori preferiti dei film ambientati nella Terra di Mezzo. Gli attori saranno disponibili per autografi, foto ed incontri, ma non è tutto: Billy Boyd (Peregrino Tuc ne Il Signore degli Anelli) intratterrà tutti i partecipanti con una performance esclusiva di The Last Goodbye, il brano di chiusura de Lo Hobbit: La Battaglia della Cinque Armate! Anche Sean Astin (Samvise Gamgee ne Il Signore degli Anelli) ha già confermato la propria presenza. Possibile l'annuncio di altri ospiti fino a pochi giorni prima dell'evento.

Inoltre, l’evento, impreziosito dalla cornice storica della Mole Vanvitelliana di Ancona, sarà animato da rappresentazioni in costume, workshop esclusivi, una gara cosplay e alcuni dei doppiatori che hanno prestato la voce ai personaggi più amati delle saghe Tolkeniane. Insomma, mancare non è contemplato! Il LOTR Day è un evento esclusivo ad adesioni limitate, per partecipare i fan devono inviare la propria richiesta di registrazione su www.lotrday.it.

Una volta che sarà stata esaminata e approvata, riceveranno via e-mail un link con tutte le istruzioni su come intraprendere la propria missione: chi riuscirà a convincere il maggior numero di utenti ad iscriversi entro le ore 20.00 di Giovedì 2 Aprile si aggiudicherà un Pass Platinum GRATIS! Inoltre, tra tutti gli iscritti approvati, a partire dalla stessa ora i più valorosi riceveranno via e-mail un link che permetterà loro di accaparrarsi per primi i Pass!

Tutte le informazioni sull'evento sono disponibili all'indirizzo www.lotrday.it.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-03-2015 alle 18:25 sul giornale del 31 marzo 2015 - 1140 letture