SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
Cerimonia alla Camera, Boldrini incontra partigiani per i 70 anni dalla Liberazione
1' di lettura
Giovedì la Presidente Boldrini ha incontrato un gruppo di partigiani marchigiani alla Camera, e celebrato con loro in aula il 70° anniversario della Liberazione. Tra questi anche un partigiano anconetano.
Si tratta di Paolo Lucarini di Ancona insieme a Amleto Stroppa di Fabriano e Bruna Betti di Arcevia. I tre rappresentanti hanno seduto accanto ai parlamentari nell’Aula di Montecitorio durante la celebrazione alla Camera. Oltre alla Boldrini presente anche il Capo dello Stato, Sergio Mattarella.
Laura Boldrini a Recanati per Pasquetta
Questo è un articolo pubblicato il 16-04-2015 alle 16:46 sul giornale del 17 aprile 2015 - 1034 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/ah0V















