contatore accessi free

Berardinelli (FI): "Buona notizia, tramontata l'ipotesi di appartamenti, parcheggi al Palaveneto"

Daniele Berardinelli| 1' di lettura Ancona 20/04/2015 - Oggi, lunedì 20 aprile, in Commissione Lavori Pubblici l'assessore Urbinati ci ha dato una buona notizia. Sembra definitivamente tramontata l'ipotesi di un Project per la trasformazione del Palaveneto in Appartamenti, negozi e parcheggi.

Dopo una battaglia che ho portato avanti per anni contro un progetto che sembrava penalizzare il Comune di Ancona impoverendo il suo patrimonio immobiliare, finalmente l'amministrazione comunale sembra orientata a non proseguire sulla strada del Project financing, di cui peraltro il Comune sembra non avere avuto notizie sul Piano economico finanziario aggiornato e certificato dalle banche.

Per restituire alla città palestre e un edificio restaurato la soluzione migliore è la vendita dell'immobile, come ho sostenuto da sempre, soprattutto in tempi in cui non c'era la crisi che c'è ora. Ricordo le difficoltà inimmaginabili per recuperare il dato della valutazione dell'immobile: finalmente ora si farà chiarezza.

Daniele Berardinelli Forza Italia Ancona


   

da Daniele Berardinelli





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-04-2015 alle 16:56 sul giornale del 21 aprile 2015 - 1084 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aik1





logoEV
logoEV
logoEV