contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Falconara: da mercoledì senso unico alternato in un breve tratto di via Flaminia

1' di lettura
1667

senso unico alternato

Da mercoledì 22 aprile fino ad un termine ultimo fissato per l'11 di maggio, sulla via Flaminia, nel tratto compreso tra via Colombo e via Trieste, ed in particolare dal civico 507 al civico 509 di via Flaminia, verrà istituito il senso unico alternato, per lavori di smontaggio impalcatura dell'immobile di via Flaminia 508.

Il senso unico alternato sarà vigente durante l'orario di lavoro, ovvero dalle 8,30 circa alle 17,30 circa, e verrà programmato in modo da non interferire con i flussi degli orari di punta. Le correnti di traffico dovranno essere regolamentate da operatori mediante l'utilizzo delle "Palette per transito alternato da movieri", con l'ausilio eventuale di apposita segnalazione semaforica.

Si invitano quindi gli automobilisti a prestare attenzione alla segnaletica installata, a transitare nella zona con massima prudenza o a scegliere via alternative (ad esempio la Statale 16) per evitare eventuali code e rallentamenti che potrebbero scaturire da questa viabilità provvisoria. Il richiedente provvederà a garantire costante l’incolumità pubblica nel tratto stradale interessato dai lavori.



senso unico alternato

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-04-2015 alle 16:48 sul giornale del 22 aprile 2015 - 1667 letture