contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA

comunicato stampa
Eusebi, "Il Kominform Marche e i numeri al lotto della Morani"

1' di lettura
1585

paolo eusebi
Invenzioni, menzogne, disinformazione scientifica, il fuoco di fila del Kominform marchigiano è in piena attività. Se non si posseggono sondaggi seri, nessun problema, il pd marchigiano “dà i numeri al lotto” come fa la glam tatuata molto democratica signora Morani dagli autorevoli microfoni di 'Un giorno da pecora' su Rairadio2.

E' la signora che su La7 a 'L'aria che tira' disse: “il Parlamento non è un ufficio del lavoro, evidentemente chi è a reddito zero non è che nella vita precedente abbia combinato granché”. Come dire il Parlamento è e dev’essere elitario, i brillanti laureati disoccupati sono quantomeno degli imbecilli, 'io sono io e voi non siete un c....' L'ordine è: fuoco di fila contro Spacca con tutte le armi, balle comprese. Vietato parlare di problemi seri e del futuro dei cittadini marchigiani, altrimenti Spacca non lo frega nessuno, vietato anche il solo accennare a come sono ridotte le nostre città sennò il Pd che figura ci fa.

Infanga, mente, inventa in pieno stile Kominform. Lo fanno concentricamente, mobilitando tutti gli agenti, compresi gli utili idioti, usando lo stesso linguaggio, gli stessi rituali. Appunto, proprio quelli del Kominform. Andò male allora ai figli di Stalin. Andrà male al Comi…nform marchigiano e al matematico professore pesarocentrico Ceriscioli, vessillo logoro e logorato di un vecchio potere che le Marche da tempo non sopportano più. Attenzione a fare i conti senza l'oste....... e l'oste sono i cittadini delle Marche.



paolo eusebi