contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Terrorismo: Lodolini (Pd), si congratula con forze ordine per arresto due pachistani nelle Marche

1' di lettura
1200

Emanuele Lodolini, parlamentare

Terrorismo: Lodolini (Pd), si congratula con forze ordine per arresto due pachistani nelle Marche nell'ambito dell'inchiesta coordinata dalla procura distrettuale di Cagliari su un network terroristico di matrice islamica affiliato ad Al Qaida con base operativa in Sardegna.

Emanuele Lodolini (deputato Pd), si congratula con forze ordine per arresto dei due pachistani nelle Marche nell'ambito dell'inchiesta coordinata dalla procura distrettuale di Cagliari su un network terroristico di matrice islamica affiliato ad Al Qaida con base operativa in Sardegna.

“L’operazione, portata a termine con successo, è un risultato di grandissimo livello - commenta Lodolini. Siamo orgogliosi del lavoro dell'antiterrorismo, della Polizia di Stato e dei magistrati per l'operazione di oggi che ha colpito nuclei di affiliati di al Qaeda in Italia. L'operazione dimostra ancora una volta lo straordinario lavoro delle Forze dell’Ordine che con un incessante lavoro e con grande professionalità è al servizio di tutti noi nel contrasto a nuovi e vecchi terrorismi".


ARGOMENTI

da On. Emanuele Lodolini
parlamentare Pd


Emanuele Lodolini, parlamentare

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-04-2015 alle 16:10 sul giornale del 25 aprile 2015 - 1200 letture