contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
Spazio elettorale autogestito

Ippoliti (Marche 2020): "Oltre al Turismo valorizzare le piccole e medie imprese"

1' di lettura
927

Nelle Marche non abbiamo il petrolio, né grandi imprese quali la Fiat o la Pirelli che danno occupazione, abbiamo invece un territorio unico, magico, speciale e tante piccole e medie imprese che con fatica offrono lavoro e rinvestono nel territorio a dispetto dei grandi gruppi imprenditoriali.

Chi crea occupazione nella nostra Regione, quindi oltre al Turismo, sono le numerose piccole e medie aziende che bisogna valorizzare ed aiutare, in primo luogo, annullando una imposta regionale ingiusta quale è l'Irap e soprattutto bisogna che rimanga in tasca ai lavoratori dipendenti, più liquidità per poi essere rinvestita sul territorio e quindi è doveroso, ampliare l’esenzione dell’addizionale Irpef sui redditi.

Parimenti è necessario che la Politica crei le condizioni affinché le Banche del territorio, concedano maggiore liquidità al nostro tessuto imprenditoriale, formato in gran parte da artigiani, con prestiti a lungo termine e con interessi concorrenziali, come avviene in tutta europa.



Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 03-05-2015 alle 17:11 sul giornale del 04 maggio 2015 - 927 letture