contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
Spazio elettorale autogestito

Regionali 2015: Ippoliti, "Ecco il perchè della mia candidatura e del mio appoggio a Spacca"

1' di lettura
1060

Innanzitutto chiedo scusa se per una volta parlo di me e della ragione per cui ho deciso di schierarmi e candidarmi. Sono condidato alle elezioni regionali 2015 che si terranno il prossimo 31 Maggio; sono il più giovane di età tra i candidati nella lista regionale circoscrizione di Ancona e mi candido nella lista civica di Marche 2020, con Presidente il Dott. Spacca.

In primo luogo, non voglio essere etichettato come uomo nè di destra nè di sinistra, ma appartengo come professionista, al mondo del fare, della concretezza e della progettualità. Perché il mio appoggio a Spacca? Perché in questi anni in estrema sintesi, ha messo al centro l’impresa, il reddito, il lavoro, l’internazionalizzazione della nostra Regione puntando sul felice legale storico tra padre Matteo Ricci (di Macerata) e la Cina, la famiglia tradizionale (tra uomo e donna e l'apertura alle coppie di fatto), sostegno e finanziamento degli oratori come centro di incontro 'sano' per i giovani, per non parlare di turismo e l’eccellente marketing sul prodotto ‘Marche’ che oramai, grazie alla pubblicità e ai testimonial di eccezione, sono conosciute in tutto il mondo, (la Regione dove si vive meglio e più a lungo al mondo….).

Il mio impegno, sarà a favore dei giovani, delle imprese e del felice utilizzo dei fondi comunitari. Bisogna ridare fiducia ai nostri stupendi giovani, che hanno voglia di fare e lavorare! Basta con questa politica che li ha marginalizzati, a favore dei soliti noti.



Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 03-05-2015 alle 15:58 sul giornale del 04 maggio 2015 - 1060 letture