contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Regionali: l'appello al voto del Sindaco Goffredo Brandoni

1' di lettura
1870

Goffredo Brandoni
Ad appena un mese dalle elezioni regionali sono state rese note le candidature per il Consiglio Regionale, per la prima volta Falconara avrà un candidato di centrodestra: Clemente Rossi.

Dopo il successo elettorale alle ultime amministrative cittadine della coalizione e suo personale, ho accolto con molto piacere la disponibilità del mio vicesindaco Clemente Rossi a candidarsi in Consiglio Regionale. In un periodo nel quale si vedono troppo spesso candidature calate dall’alto e poco rappresentative del territorio è una positiva novità che vanga candidato nelle file del centrodestra un amministratore che ha ben governato la sua città negli ultimi anni dimostrando il valore della persona ed il suo impegno quotidiano.

Faccio appello a tutti i cittadini falconaresi ed a quanti hanno a cuore la nostra città affinché diano il proprio contributo per poter eleggere per la prima volta in Consiglio Regionale un valido rappresentante del centrodestra che possa farsi carico dei bisogni e delle istanze del nostro territorio in Consiglio Regionale.



Goffredo Brandoni

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-05-2015 alle 19:47 sul giornale del 06 maggio 2015 - 1870 letture