contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
Spazio elettorale autogestito

Regionali: alleanza Udc-Ncd. Ippoliti, "Benedizione del senatore D'Alia ai candidati"

1' di lettura
1059

Ieri, 5 maggio, si è tenuta ad Ancona una conferenza stampa alla presenza del Presidente Nazionale dell’UDC Sen. D’Alia, che ha 'benedetto' noi candidati consiglieri regionali di Area Popolare (UDC-NCD) in Marche 2020 con Spacca Presidente.

Il Presidente ha ribadito come la scelta del progetto Area Popolare in 'Marche 2020' sia stata voluta ed autorizzata per iscritto con atto notarile dall'UDC ed NCD, direttamente dall’On. Cesa e Quagliarello. In merito al programma ha sottolineato il nostro impegno per aiutare le piccole e medie imprese, ottenendo la defiscalizzazione per spese in ricerca, sviluppo e nuova occupazione; la creazione di una piattaforma informatica per la promozione delle produzioni marchigiane; rimarcando come verrà creata ad hoc una squadra per l’utilizzo dei fondi europei per rafforzare la competitività del sistema manifatturiero per investimenti in settori con grandi potenzialità di sviluppo quali, il turismo, la cultura, l’ambiente, l’agricoltura.



Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 06-05-2015 alle 16:50 sul giornale del 07 maggio 2015 - 1059 letture