contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
Spazio elettorale autogestito

10 maggio, un incontro con Spacca ed Ippoliti

1' di lettura
1521

Il 10 Maggio alle ore 11 si terrà un importante incontro al Pinocchio, in Via Pinocchio 1, Ancona alla presenza del governatore Dott. Spacca e del candidato consigliere regionale Avv. Arnaldo Ippoliti. Il 9 Maggio invece, si è tenuto un incontro a Camerano con il Presidente della Regione Dott. Spacca, con il candidato consigliere regionale Avv. Arnaldo Ippoliti e presente l’On. Alessandro Forlani.

Oltre 100 partecipanti, assemblea partecipatissima. Durante l’incontro si è emarginato come il progetto di Marche 2020 concettualmente ha una visione di sistema imprenditoriale diverso da certe sinistre, perché mette al centro la persona, la produzione e distribuzione del reddito e l’impresa, la valorizzazione del territorio e delle nostre peculiarità ambientali; le Marche hanno oltre 130 tipologie di grano prodotte in modo artigianale, l’Emilia Romagna ne produce 5 tipologie ma a livello industriale; noi siamo per un turismo medio alto e non per una unica tipologia di turismo da 29 € a notte come Rimini.

Con il progetto Marche 2020 si mira anche a voler mantenere nel territorio di Ancona, realtà importanti come l’Inrca, patrimonio dell’Italia tutta, ma in particolare degli anconetani e ad evitare che importanti servizi sanitari e della collettività vengano trasferiti a Pesaro, a scapito del capoluogo. Votare Marche 2020 significa votare contro le tasse e a favore del reddito e della piccola e media impresa a dispetto delle cooperative riminesi e bolognesi che se vince il PD invaderanno la Regione di più rispetto a quello che già è.



Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 10-05-2015 alle 17:04 sul giornale del 09 maggio 2015 - 1521 letture