10 maggio, un incontro con Spacca ed Ippoliti

Il 10 Maggio alle ore 11 si terrà un importante incontro al Pinocchio, in Via Pinocchio 1, Ancona alla presenza del governatore Dott. Spacca e del candidato consigliere regionale Avv. Arnaldo Ippoliti. Il 9 Maggio invece, si è tenuto un incontro a Camerano con il Presidente della Regione Dott. Spacca, con il candidato consigliere regionale Avv. Arnaldo Ippoliti e presente l’On. Alessandro Forlani.
Oltre 100 partecipanti, assemblea partecipatissima. Durante l’incontro si è emarginato come il progetto di Marche 2020 concettualmente ha una visione di sistema imprenditoriale diverso da certe sinistre, perché mette al centro la persona, la produzione e distribuzione del reddito e l’impresa, la valorizzazione del territorio e delle nostre peculiarità ambientali; le Marche hanno oltre 130 tipologie di grano prodotte in modo artigianale, l’Emilia Romagna ne produce 5 tipologie ma a livello industriale; noi siamo per un turismo medio alto e non per una unica tipologia di turismo da 29 € a notte come Rimini.
Con il progetto Marche 2020 si mira anche a voler mantenere nel territorio di Ancona, realtà importanti come l’Inrca, patrimonio dell’Italia tutta, ma in particolare degli anconetani e ad evitare che importanti servizi sanitari e della collettività vengano trasferiti a Pesaro, a scapito del capoluogo. Votare Marche 2020 significa votare contro le tasse e a favore del reddito e della piccola e media impresa a dispetto delle cooperative riminesi e bolognesi che se vince il PD invaderanno la Regione di più rispetto a quello che già è.
Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 10-05-2015 alle 17:04 sul giornale del 09 maggio 2015 - 1523 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/ajcI