contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Camerano: colpi contro il portone comunale, Il sindaco Piergiacomi tranquillizza i cittadini

1' di lettura
1463

Piergiacomi sindaco Camerano
Colpi contro il portone comunale, Il sindaco Piergiacomi tranquillizza i cittadini. Il sindaco Massimo Piergiacomi: "Videosorveglianza comunale, non rilevati fatti anomali".

"In merito agli articoli - afferma il Sindaco - apparsi sulla stampa di oggi, con titoli a 4 colonne, riguardo “fantomatici colpi di pistola” sparati contro il portone del palazzo comunale, quasi a voler paragonare la vicenda di Camerano a certi episodi accaduti in altre parti d’Italia, desidero tranquillizzare tutti: nessuna minaccia nessun atto intimidatorio nei confronti di amministratori o dipendenti. Dai primi dati emersi dal sopralluogo delle forze dell’ordine, sembrerebbe che si tratti di colpi sparati da un fucile a piombini ad aria compressa, ma non certo di recente, potrebbero risalire a qualche anno fa."

"Desidero precisare - prosegue Piergiacomi - che ci si è accorti della cosa solo perché i nostri operai comunali ì si erano recati nel palazzo comunale per eseguire dopo qualche anno la manutenzione straordinaria del portone, mentre nulla era mai stato notato da tutte le persone che varcano quotidianamente il portone: cittadini, dipendenti ed amministratori. Dalla verifica delle registrazioni del sistema di videosorveglianza comunale non sono stati rilevati fatti anomali. Si tratta con molta probabilità di un atto di vandalismo di qualche persona fatto svariato tempo fa, saltato oggi alla ribalta della cronaca".



Piergiacomi sindaco Camerano

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-05-2015 alle 10:11 sul giornale del 11 maggio 2015 - 1463 letture