contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
Spazio elettorale autogestito

Ippoliti (Marche 2020): "Ceriscioli-Spacca: due modelli distinti di vedere il Paese"

2' di lettura
1025

Ippoliti (Marche 2020): "Ceriscioli-Spacca: due modelli distinti di vedere il Paese".

Il prof. Ceriscioli ha detto: "Rossini è patrimonio dell'umanità quindi anche se trasferiamo la sede fuori Pesaro, il suo valore rimane immutato...quindi voi anconetani...non potete certo pesnare che l'Inrca sia di vostra proprietà".

Dall'incontro avvenuto al Pinocchio, presso la sede UDC, con il Pres. Spacca e con il candidato Avv. Ippoliti, è emerso come si confrontano non solo due modelli distinti di vedere il Paese (tra PD e Marche 2020): uno che mette al centro il Pesarocentrismo, con il tentativo di trasferire servizi e l'INRCA da Ancona a Pesaro (Ceriscioli ha detto: 'Rossini è patrimonio dell'umanità quindi ovunque sia la sede rimane immutato il suo valore...Voi anconetani non potete certo pensare di essere proprietari dell'INRCA....)e l'assistenzialismo....(la sede PD pesarese ha solo a Pesaro oltre 70 dipendenti del Partito, che non producono certo ricchezza, ma la assorbono...) loro sono per assegnare i lavori alle cooperative rosse emiliano-romagnole che fanno concorrenza sleale alle nostre piccole e medie aziende di capitali e trasferiscono le risorse fuori dalle Marche..; noi per la piccola e media impresa che rinveste sul territorio e sul lavoro locale..; noi tramite il collegamento con la Cina avvenuto secoli addietro tramite padre Matteo Ricci che partì da Macerata, abbiamo permesso ad un gruppo cinese del 'Wandong' di entrare nel capitale del CRN gruppo Ferretti e quindi mantenerlo nel territorio per produrre ricchezza ed occupazione; Noi siamo per la creazione della macroregione Adriatico-Ionica che permetterà al nostro grande Paese di ottenere importanti finaziamenti europei. Quanto sopra si chiama: progetto, programmazione e visione del futuro, che altri non hanno perchè hanno una differente formazione mentale e politica.



Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 12-05-2015 alle 22:58 sul giornale del 13 maggio 2015 - 1025 letture