'Your Future Festival': anche il giornalista Michele Pinto tra i professionisti dell'editoria digitale

Anche il giornalista e Direttore Responsabile del Network dei quotidiani online 'Vivere', Michele Pinto, sarà tra i professionisti dell'editoria digitale. Se anche voi siete alla ricerca di risposte concrete nell'ambito questa è l'occasione che fa per voi. Appuntamento ad Ancona venerdì 22 Maggio dalle 10:30 alle 12:30 presso l'Informagiovani di Piazza Roma.
L’associazione Pepe Lab e l’Informagiovani Ancona sono lieti di invitarvi alla tavola rotonda Professionisti per l’editoria digitale in programma nella seconda edizione del 'Your Future Festival' dell''Università Politecnica delle Marche, dal 18-23 maggio 2015. Quante competenze e quali professionalità ruotano attorno ad un e-book? Quali sono gli ambiti di applicazione e le prospettive future? Vieni a scoprirlo nella tavola rotonda con professionisti che ruotano intorno all’editoria digitale, condotti in maniera dinamica da un esperto sul tema a 360 gradi.
Il PROGRAMMA:
Professionisti per l’editoria digitale
Moderatore: Antonio Tombolini (Simplicissimus Book Farm)
Relatori: Luca Conti (autore, blogger, giornalista - da confermare)
Giovanni Lucarelli (docente universitario, autore, esperto di creatività)
Massimo Pigliapoco (titolare Tonidigrigio, agenzia di comunicazione)
Giovanna Russo (content manager e copywriter)
Michele Pinto (giornalista, fondatore VivereSenigallia.it e quotidiani online 'Vivere', nonchè autore ed editore digitale e cofondatore della Casa Editrice Wizard&Blackholes che ha già editato libri digitali a livello nazionale nel filone Fantasy-Fantascienza).
Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-05-2015 alle 16:44 sul giornale del 19 maggio 2015 - 873 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/ajqs