contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Falconara: tutto pronto per il torneo di mini volley Premio Antonio Palloni

2' di lettura
1594

Volley generico
Anche quest’anno, grazie all’impegno della Società “Falco in volley” e al patrocinio del Comune di Falconara e privati è stato organizzato il Torneo di Mini Volley “Premio Antonio Palloni” a favore di Telethon, in occasione della ricorrenza della nascita di “Toni”.

Palloni, ex dirigente del gruppo SMA Simply deceduto lo scorso anno si è sempre dimostrato molto vicino alle società pallavolisti che cittadine. Un appuntamento importante non solo per i suoi cari e per tutti i ragazzi e lo staff della scuola di pallavolo falconarese, che negli anni hanno apprezzato la passione di Toni per questo sport e il suo grande amore nei confronti dei piccoli atleti, ma anche per noi, che abbiamo condiviso tanti anni di lavoro con una persona speciale.

L’evento si svolgerà domenica 24 maggio dalle ore 15,00. nei circa 500 metri di campi da gioco (24 in tutto) installati in via Bixio, da Via Trieste fino a Piazza Garibaldi, dove si svolgerà anche la premiazione alla presenza delle Autorità. In gara 96 squadre delle società sportive di Falconara e delle località limitrofe, oltre 300 giovani atleti di età compresa tra i nove ed i tredici anni accompagnati da allenatori e genitori che invaderanno festosamente il centro della città.

“Un torneo importante - commenta il vicesindaco con delega allo sport Clemente Rossi - sotto il profilo sociale per la partecipazione di tante famiglie, ma non solo. La dimensione dello sport, soprattutto quello di base, deve far si che sia vicino alla gente, alla portata di tutti e occasione di aggregazione per i falconaresi, oltre che essere utile e coinvolgere i cittadini e ravvivare il centro città”.



Volley generico

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-05-2015 alle 18:42 sul giornale del 21 maggio 2015 - 1594 letture