contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Lavoro e riforma dopo il Jobs Act, un convegno

1' di lettura
925

andrea riccardi
Imprese e formazione: la Cna di Ancona organizza un Convegno sulle novità normative legate alle assunzioni e ai licenziamenti.

La Cna di Ancona organizza per le ore 18.00 di mercoledì 20 maggio un Convegno per spiegare agli imprenditori cosa cambia dopo il famoso Jobs Act.

“L’incontro ha un duplice obbiettivo – spiega Andrea Riccardi Segretario della Cna di Ancona – prima di tutto si deve garantire una formazione sulle opportunità e spiegare il modo di ottenere gli sgravi contributivi e fiscali in caso di future assunzioni e, secondo, si deve focalizzare l’attenzione sulle tutele crescenti per le imprese in caso di licenziamento”.

Il Convegno, organizzato presso la sede della Cna di Via Umani (zona Baraccola), vede tra i relatori Elisabetta Menghini, Area legislazione e Lavoro della Cna provinciale, che si occuperà della parte legata ai decreti attuativi del Jobs Act e spiegherà come funziona e cosa cambia con la riforma del lavoro; l’Avv. Stefania Moriconi, che concentrerà l’attenzione sulle tutele crescenti e Filippo Pettirossi, Area manager Obiettivo Lavoro, che spiegherà l’esonero contributivo ed il lavoro.

Al Convegno sono invitati tutti gli imprenditori del territorio – conclude Riccardi – e per qualsiasi tipo di informazione è possibile contattare la Cna di Ancona allo 071/291291



andrea riccardi

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-05-2015 alle 10:39 sul giornale del 21 maggio 2015 - 925 letture