Ippoliti (Marche 2020): "Intervenire per ripristinare immediatamente la viabilità in Via Saline"

Intervenire per ripristinare immediatamente la viabilità in Via Saline ad Ancona. In caso di mancato intervento molte aziende agricole saranno costrette a licenziare dipendenti.
Il Comune di Ancona, si è scordato di risolvere il problema della interruzione del pubblico servizio di viabilità per la strada comunale di via Saline, Ancona. Tale disagio sta causando gravi disagi alla collettività e alle imprese del territorio, soprattutto quelle agricole.
Tale arteria è indispensabile per le imprese manifatturiere ed agricole del territorio e anche un importante supporto alla sicurezza individuale per i casi di urgenza medica, fortemente ritardati dall’utilizzo delle vie secondarie alternative a via Saline.
L’Amministrazione comunale è stata interessata della questione ma ancora non è riuscita a risolvere il problema e tale situazione rende impossibile il corretto svolgimento dell’imminente campagna agricola estiva, mettendo a serio rischi decine di aziende agricole del settore.
Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 24-05-2015 alle 19:43 sul giornale del 25 maggio 2015 - 782 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/ajSP