contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
Spazio elettorale autogestito

Ippoliti (Marche 2020): "Intervenire per ripristinare immediatamente la viabilità in Via Saline"

1' di lettura
779

Intervenire per ripristinare immediatamente la viabilità in Via Saline ad Ancona. In caso di mancato intervento molte aziende agricole saranno costrette a licenziare dipendenti.

Il Comune di Ancona, si è scordato di risolvere il problema della interruzione del pubblico servizio di viabilità per la strada comunale di via Saline, Ancona. Tale disagio sta causando gravi disagi alla collettività e alle imprese del territorio, soprattutto quelle agricole.

Tale arteria è indispensabile per le imprese manifatturiere ed agricole del territorio e anche un importante supporto alla sicurezza individuale per i casi di urgenza medica, fortemente ritardati dall’utilizzo delle vie secondarie alternative a via Saline.

L’Amministrazione comunale è stata interessata della questione ma ancora non è riuscita a risolvere il problema e tale situazione rende impossibile il corretto svolgimento dell’imminente campagna agricola estiva, mettendo a serio rischi decine di aziende agricole del settore.



Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 24-05-2015 alle 19:43 sul giornale del 25 maggio 2015 - 779 letture