contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
Spazio elettorale autogestito

Eusebi: "Podemos dire no al brutto sistema PD. Podemos davvero!"

1' di lettura
1284

paolo eusebi
In pieno stile renziano per Ceriscioli, pesarocentrico partitocratico candidato PD alla Presidenza delle Marche, è un florilegio di promesse su tutto lo scibile umano, anche su questioni di cui evidentemente e visibilmente sino all'altroieri non sapeva nulla.

Fra l’altro i marchigiani si chiedono se Ceriscioli conosce la proposta dei suoi amici PD Morassut e Ranucci sulla nuova configurazione del Paese. Il pesarocentrico che aspira a governare le Marche sapeva ad esempio che, secondo il PD renziano la sua Pesaro andrebbe accorpata all’Emilia e che il resto della nostra regione confluirebbe nella provincia Adriatica con l’Abruzzo e la provincia di Rieti? Ora lo sa bene persino lui. Soltanto che non lo dice.

Insomma il Pd renziano lo utilizzerà per smembrare le Marche obbedienti al disegno di totale occupazione del potere. Con buona pace di una storia millenaria comune che al di là di ogni campanilismo nessuno può permettersi di svendere. Tantomeno con un liquidatore inadeguato come l’ex sindaco di Pesaro. Un ex puntellato a più non posso dal Pd nazionale che ha inviato nelle Marche le sue armate di sottosegretari, ministri, majorette, e, come dice Rino Formica, veline cubiste. Un ex, però, che da svagato matematico forse ha fatto i conti senza l’oste. Con Spacca podemos dire no a questo brutto sistema pd, podemos davvero.


ARGOMENTI

da Paolo Eusebi, Marche 2020 - Spacca Presidente


paolo eusebi

Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 27-05-2015 alle 16:02 sul giornale del 28 maggio 2015 - 1284 letture