contatore accessi free

Alcolici a persone già ubriache. E' multa per il gestore di un locale al Piano

Alcolici 1' di lettura Ancona 26/06/2015 - Dava da bere a persone già ubriache. A finire nei guai gestore di un locale al Piano. Per lui nulla da fare: scatta la sanzione.

E' così che è stato sanzionato il gestore di un locale pubblico del Piano pizzicato dalla polizia nel corso dei servizi straordinari del territorio disposti per la stagione estiva dalla Questura, durante la scorsa notte, quando le Volanti incrementavano il numero dei controlli con particolare attenzione alla zona del centro storico dai quartieri di Piano San Lazzaro, Archi, Vallemiano, Palombare, Baraccola.

A finire nei guai il titolare di un minimarket, un cittadino extracomunitario, classe 1979, con regolare permesso di soggiorno, il quale continuava a vendere birra e liquori a un gruppo di cittadini stranieri, già palesemente ubriachi.

Nel suo locale, inoltre, i poliziotti identificavano una trentina di persone, una delle quali, un cittadino rumeno di trent’anni, particolarmente alterato è stato persino sorpreso fare schiamazzi all’interno del locale e in strada.

Gli agenti oltre a denunciare a piede libero il titolare dell’esercizio commerciale, deferivano, quindi, all’Autorità Giudiziaria anche il rumeno che si rifiutava di declinare le proprie generalità, opponendo resistenza ai poliziotti. Il rumeno, in un colpo solo, ha aggiunto alla sua fedina penale già macchiata, anche due denunce e una sanzione amministrativa per ubriachezza molesta.






Questo è un articolo pubblicato il 26-06-2015 alle 18:12 sul giornale del 27 giugno 2015 - 1501 letture

In questo articolo si parla di cronaca, alcolici, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/alcr





logoEV
logoEV