contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

L'Ancona e Sosteniamolancona in Piazza Pertini. In campo anche il presidente onorario Gramillano

1' di lettura
1395

Fiorello Gramillano appena eletto Sindaco

L'Ancona e Sosteniamolancona in Piazza Pertini. Venerdì 25 Giugno, alle ore 21.15 il club dorico e l'associazione dei tifosi che ha da poco preso in mano il club sono stati ospiti del 20° Città di Ancona-Trofeo Prometeo Estra.

Il torneo di calcio a 5 è stato organizzato dall'Ankon Dorica e non solo per rilanciare a tutti quanti vogliono bene ai colori biancorossi la nuova grande sfida, la più importante: quella di partecipare al progetto di Sosteniamolancona e diventare soci della propria passione. E' così che poco prima del calcio d'inizio della finale del Trofeo Prometeo Estra sono scesi in campo per parlare al grande pubblico anconetano in rappresentanza della Us Ancona 1905 il nuovo Presidente Onorario Fiorello Gramillano, il nuovo Direttore Sportivo Domenico Sfrappa, il vice allenatore Renzo Tasso e il portiere dei dorici Gianclaudio Lori, il Presidente di Sosteniamolancona Raffaele Vietri e il Direttore Generale David Miani.

Nell'occasione l'Ancona, Sosteniamolancona e gli organizzatori del torneo che anche quest'anno sta animando il centro della città con partite seguite da migliaia di spettatori, si sono scambiati anche degli omaggi e poi tutti quanti sono stati protagonisti, assieme all'amministrazione comunale – il Sindaco Valeria Mancinelli e l'Assessore allo Sport Andrea Guidotti in prima fila – e ai partner principali del torneo – della ricca cerimonia di premiazione finale.



Fiorello Gramillano appena eletto Sindaco

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-06-2015 alle 18:43 sul giornale del 27 giugno 2015 - 1395 letture