contatore accessi free

Asse Nord Sud e Sicurezza, anche D'Angelo, Belardinelli, Quattrini e Tombolini ricevuti dal Prefetto

1' di lettura Ancona 03/07/2015 - Questa mattina i Capi Gruppo delle opposizioni D'Angelo, Belardinelli, Quattrini e Tombolini, sono stati ricevuti dal Prefetto alla presenza del Questore.

I Consiglieri hanno rappresentato al Prefetto la preoccupazione per la percezione di insicurezza e per la mancanza di decoro che si registra in città, in particolare agli Archi e in Piazza Ugo Bassi dove in interi quartieri vi è una minoranza di anconetani, rispetto ai residenti quasi tutti extracomunitari. I consiglieri hanno lamentato la pericolosità delle strade e la mancanza di pianificazione degli interventi, se non per carattere di urgenza così come la chiusura dell'Asse, peraltro chiuso dopo un mese dalla relazione tecnica di grave pericolo per la circolazione.

I Consiglieri, infine, ringraziando il Questore per l'attività di prevenzione e repressione delle Forze dell'Ordine di questi ultimi giorni hanno chiesto di intensificare la campagna di prevenzione, chiedendo al Prefetto di sollecitare il Sindaco a far intervenire anche la polizia municipale. Il Prefetto ha preso atto delle segnalazioni.

Per i Gruppi Consiliari, Italo D'Angelo






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-07-2015 alle 09:31 sul giornale del 04 luglio 2015 - 1958 letture

In questo articolo si parla di politica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/alse





logoEV
logoEV