contatore accessi free

Sfreccia davanti alla Volante, ma è senza patente. Nei guai un 30enne

Volanti di notte 1' di lettura Ancona 03/07/2015 - Sfreccia davanti alla Volante con un'auto di grossa cilindrata, ma è senza patente. Nei guai un 30enne residente ad Ancona. E' successo in piazza Rosselli.

Guida senza patente sfrecciando davanti alla Volante, incurante della velocità e della presenza della Polizia di Stato. E’ successo ieri (giovedì) sera. Durante l’attività di pattugliamento la “Pantera” veniva sorpassata da un’autodi grossa cilindrata che proseguiva imperterrita la sua marcia a grande velocità. Immediatamente i poliziotti raggiungevano l’impavido automobilista e lo bloccavano in piazza Rosselli. Al volante un uomo di origine africana, di 30 anni, regolare sul territorio italiano, residente ad Ancona.

Appena fermato, il cittadino extracomunitario mostrava tutta la sua sorpresa dal momento che faceva notare ai poliziotti di aver indossato zelantemente le cinture di sicurezza. Alla richiesta poi della patente di guida, però, l’uomo incominciava a mostrare tutto il suo nervosismo e dopo aver cercato in tutti gli scomparti della sua borsa, nonché nel vano portaoggetti dell’auto, si vedeva costretto a confessare agli agenti che non aveva mai conseguito la patente di guida né in Africa né in Italia. Accompagnato presso gli Uffici della Questura, l’uomo veniva sottoposto ai rilievi di rito e denunciato per guida senza patente, mentre auto veniva sottoposta al fermo amministrativo per 30 giorni.






Questo è un articolo pubblicato il 03-07-2015 alle 17:05 sul giornale del 04 luglio 2015 - 1370 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/altK