contatore accessi free

IDV, il coordinatore provinciale Simone Luchetti si dimette

Simone Luchetti Segretario Idv Ancona 1' di lettura Ancona 06/07/2015 - Con la presente sono a comunicarvi di avere presentato a mezzo comunicazione scritta in data 3 luglio u.s. alla sede nazionale e regionale dell'Italia dei Valori, le mie irrevocabili e con effetto immediato dimissioni da Coordinatore Provinciale di Ancona e da Commissario per la Provincia di Pesaro Urbino.

Si chiude così un periodo molto intenso della mia vita che dal novembre 2013 mi ha visto impegnare con entusiasmo al servizio dell'Idv e che mi ha regalato importanti soddisfazioni.

Le ultime scelte della Segreteria nazionale in occasione delle passate consultazioni regionali ed il suo attuale indirizzo politico mi hanno portato a compiere questa sofferta scelta, non riconoscendomi più purtroppo in queste decisioni.

Ringrazio i tanti amici che a livello regionale hanno camminato insieme a me dandomi fiducia e sostegno ed auguro loro tutto il meglio.


da Simone Luchetti
Coordinatore Prov.le Ancona e Comissario Provincia Pesaro Urbino IDV





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-07-2015 alle 20:10 sul giornale del 07 luglio 2015 - 894 letture

In questo articolo si parla di politica, italia dei valori, dimissioni, simone luchetti, Segretario Idv Ancona, commissario Idv Provincia Pesaro Urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/alAA





logoEV
logoEV