contatore accessi free

Evoluzione settore servizi pubblici locali, Edma organizza un incontro ad Ancona

Chiara Sciascia presidente Edma 1' di lettura Ancona 07/07/2015 - L’evoluzione del settore dei servizi pubblici locali negli ultimi anni, unita alla maggiore consapevolezza ed attenzione da parte dei cittadini, fornisce alle aziende attive nel comparto l’occasione per adeguare i propri modelli, migliorando le proprie strategie e riaffermando valori condivisi.

EDMA Energia del Medio Adriatico Srl insieme ad ISTAO, convinti del ruolo sociale di chi fa impresa, incontreranno il 9 luglio 2015 alle ore 17.00 a Villa Favorita, Via Zuccarini, 15 - Ancona il pubblico e le istituzioni per approfondire insieme a qualificati e autorevoli relatori il contributo che i gestori dei servizi pubblici locali devono dare per la realizzazione del bene comune, gli strumenti a disposizione degli Enti Locali per verificare e garantire tale contributo e le prevedibili forme di gestione dei servizi pubblici locali nel prossimo futuro.

Interverranno, dopo i saluti del Direttore Generale di ISTAO, dott. Giuliano Calza, e del Presidente di EDMA, avv. Chiara Sciascia, il dott. Moreno Clementi, Amministratore Delegato di EDMA; il prof. Luca R. Perfetti, Professore ordinario di Diritto amministrativo Università di Bari; il prof. Fabio Fiorillo, Professore associato di Scienza delle Finanze Università Politecnica delle Marche e Assessore al bilancio del Comune di Ancona; l’avv. C atia Tomasetti, Presidente di ACEA Spa Roma e Vice Presidente di UTILITALIA; il dott. Luca Matrone, responsabile del Settore Power & Utilities di BANCA IMI. Molti i rappresentanti delle istituzioni che hanno già dato la loro adesione, tra cui il Sindaco di Ancona, Valeria Mancinelli, il Presidente dell’ANCI regionale e Sindaco di Senigallia, Maurizio Mangialardi e il Sindaco di Prato, Matteo Biffoni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-07-2015 alle 11:53 sul giornale del 08 luglio 2015 - 870 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/alBS





logoEV
logoEV